Consulenza e pianificazione finanziaria ad Imola

Siamo un’azienda di consulenza e pianificazione finanziaria che offre servizi specializzati per aiutare individui, famiglie e imprese a gestire le proprie risorse finanziarie in modo efficiente e strategico. Ci concentriamo su una varietà di aspetti finanziari, tra cui la gestione degli investimenti, la pianificazione della pensione, la gestione del rischio, la pianificazione fiscale e la consulenza per l’educazione finanziaria.

Uno dei nostri obiettivi principali è fornire soluzioni personalizzate che rispondano alle esigenze specifiche dei clienti.

Questo processo inizia generalmente con un’analisi dettagliata della situazione finanziaria attuale del cliente, compresi reddito, spese, debiti, investimenti ed obiettivi a breve e lungo termine. Attraverso questa valutazione, il consulente finanziario può sviluppare un piano dettagliato che ottimizzi l’allocazione delle risorse e massimizzi i rendimenti potenziali, riducendo al contempo i rischi.

Collabora ora con professionisti del settore pronti ad offrirti una consulenza e pianificazione finanziaria ad Imola.Consulenza e pianificazione finanziaria ad Imola

Servizio di consulenza e pianificazione finanziaria ad Imola

Utilizziamo una varietà di strumenti e metodologie per supportare i clienti, come software di pianificazione finanziaria, analisi di mercato, modelli di simulazione del rischio e strategie di diversificazione degli investimenti.

L’obiettivo è fornire una guida continua che permetta al cliente di adattarsi alle mutevoli condizioni economiche e personali.

Un altro aspetto cruciale del nostro servizio è l’educazione finanziaria. Non ci limitiamo a suggerire strategie, ma ci impegniamo anche a migliorare la conoscenza finanziaria dei clienti, aiutandoli a comprendere meglio le proprie finanze e a prendere decisioni informate.

Rivolgiti alla nostra esperienza e competenza per una consulenza di pianificazione finanziaria ad Imola.

 

Contatti

Contattaci

Indirizzo

Via Carducci 7 ,

40026 Imola, Italia

l

RECLAMI

Ai sensi della normativa di trasparenza, VP Consult SpA, nella persona del responsabile Valentino Pischedda, ha istituito un apposito ufficio reclami.

Nel caso in cui insorga una contestazione da parte del cliente relativa a comportamenti o omissioni da parte di VP Consult SpA, il cliente può presentare reclamo, esclusivamente in forma scritta, con le seguenti modalità:

-Via posta >> raccomandata a.r. indirizzata a:

VP Consult SpA

Ufficio Reclami

Via Carducci, 7

40026 Imola (BO)

-Via e-mail >> posta elettronica certificata vpconsult@legalmail.it

L’ufficio reclami provvederà a rispondere al cliente in forma scritta entro 30 giorni dalla presa in carico del reclamo.

Nel caso in cui il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta ricevuta, egli mantiene il diritto di ricorrere a qualunque forma di risoluzione giudiziale o stragiudiziale della controversia.

    Privacy:


    La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy