Consulenza finanziaria aziendale a Castel San Pietro Terme

Siamo un team di esperti specializzati nella consulenza finanziaria, con un focus particolare nel consigliare le migliori operazioni di finanziamento per le aziende. Il nostro obiettivo è aiutare le imprese ad identificare e sfruttare le opportunità di finanziamento più adatte alle loro esigenze specifiche, garantendo una crescita sostenibile ed una solida gestione delle risorse economiche.

Il nostro approccio inizia con un’analisi approfondita della situazione finanziaria dell’azienda cliente. Valutiamo i bilanci, il flusso di cassa, la struttura del debito e le esigenze di capitale. Questa valutazione ci consente di comprendere le specifiche necessità dell’azienda e di individuare le soluzioni di finanziamento più appropriate.

Contattaci ora per scoprire maggiori informazioni e curiosità, siamo a tua completa disposizione pronti a fornirti massima assistenza, per noi rappresenta molto più di un semplice lavoro, ma una grande passione che ci consente di soddisfare a pieno le aspettative e le esigenze del cliente.

Servizio di consulenza finanziaria aziendale a Castel San Pietro TermeConsulenza finanziaria aziendale a Castel San Pietro Terme

Forniamo anche massima assistenza nella preparazione della documentazione necessaria per accedere ai finanziamenti. Questo include la redazione di business plan dettagliati, la preparazione di proiezioni finanziarie e la stesura di relazioni che evidenzino la solidità e le potenzialità dell’azienda.

Accompagniamo i nostri clienti in ogni fase del processo, dalle negoziazioni iniziali fino alla chiusura delle operazioni.

La gestione del rischio è un altro elemento chiave della nostra consulenza. Analizziamo i potenziali rischi associati a ciascuna opzione di finanziamento e sviluppiamo strategie per mitigarli.

Questo garantisce che le decisioni di finanziamento siano sostenibili e allineate con gli obiettivi a lungo termine dell’azienda.

Infine, la nostra filosofia è basata sull’integrità e sulla trasparenza. Forniamo consigli imparziali, sempre nel migliore interesse del cliente, e ci impegniamo a costruire relazioni di fiducia a lungo termine.

Siamo qui per garantire che le operazioni di finanziamento contribuiscano al successo ed alla crescita delle aziende che serviamo.

Ti aspettiamo per una consulenza finanziaria ed aziendale mirata.

 

Contatti

Contattaci

Indirizzo

Via Carducci 7 ,

40026 Imola, Italia

l

RECLAMI

Ai sensi della normativa di trasparenza, VP Consult SpA, nella persona del responsabile Valentino Pischedda, ha istituito un apposito ufficio reclami.

Nel caso in cui insorga una contestazione da parte del cliente relativa a comportamenti o omissioni da parte di VP Consult SpA, il cliente può presentare reclamo, esclusivamente in forma scritta, con le seguenti modalità:

-Via posta >> raccomandata a.r. indirizzata a:

VP Consult SpA

Ufficio Reclami

Via Carducci, 7

40026 Imola (BO)

-Via e-mail >> posta elettronica certificata vpconsult@legalmail.it

L’ufficio reclami provvederà a rispondere al cliente in forma scritta entro 30 giorni dalla presa in carico del reclamo.

Nel caso in cui il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta ricevuta, egli mantiene il diritto di ricorrere a qualunque forma di risoluzione giudiziale o stragiudiziale della controversia.

    Privacy:


    La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy