Consulenza e pianificazione finanziaria a Faenza

Una consulenza ad hoc per la pianificazione finanziaria è un servizio essenziale per chiunque desideri gestire in modo efficace le proprie risorse economiche, garantendo sicurezza e crescita finanziaria nel lungo termine.

Questo tipo di consulenza è offerta da professionisti esperti che aiutano individui e famiglie a creare un piano finanziario su misura, in grado di rispondere alle loro specifiche esigenze ed obiettivi.

Il processo di consulenza inizia con una valutazione approfondita della situazione finanziaria attuale del cliente. Questo include l’analisi di reddito, spese, debiti, investimenti e patrimonio complessivo. Attraverso questa valutazione, il consulente può identificare le aree di forza e di debolezza, nonché le opportunità di miglioramento.

Contattaci ora per scoprire maggiori informazioni e curiosità riguardanti i nostri servizi, siamo a tua completa disposizione pronti a fornirti massima assistenza.Consulenza e pianificazione finanziaria a Faenza

Servizio di consulenza e pianificazione finanziaria a Faenza

Uno degli aspetti chiave della pianificazione finanziaria è la definizione di obiettivi chiari e realistici. Questi possono variare dalla preparazione per la pensione, all’acquisto di una casa, alla pianificazione per l’educazione dei figli o alla creazione di un fondo di emergenza.

Una volta stabiliti gli obiettivi, il consulente sviluppa un piano dettagliato per raggiungerli, che include strategie di risparmio e investimento, gestione del debito e pianificazione fiscale.

La diversificazione degli investimenti è un altro elemento fondamentale della pianificazione finanziaria. Un consulente esperto ti aiuterà a creare un portafoglio di investimenti bilanciato che minimizzi i rischi e massimizzi i rendimenti.

Questo può includere azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento, immobili e altre opportunità di investimento.

La consulenza di pianificazione finanziaria non è un servizio statico, ma richiede monitoraggio e aggiornamento continuo. Le circostanze personali e le condizioni di mercato possono cambiare, rendendo necessaria una revisione periodica del piano per assicurarsi che rimanga allineato con gli obiettivi del cliente.

Rivolgiti a noi per un servizio di consulenza e pianificazione finanziaria a Faenza.

Contatti

Contattaci

Indirizzo

Via Carducci 7 ,

40026 Imola, Italia

l

RECLAMI

Ai sensi della normativa di trasparenza, VP Consult SpA, nella persona del responsabile Valentino Pischedda, ha istituito un apposito ufficio reclami.

Nel caso in cui insorga una contestazione da parte del cliente relativa a comportamenti o omissioni da parte di VP Consult SpA, il cliente può presentare reclamo, esclusivamente in forma scritta, con le seguenti modalità:

-Via posta >> raccomandata a.r. indirizzata a:

VP Consult SpA

Ufficio Reclami

Via Carducci, 7

40026 Imola (BO)

-Via e-mail >> posta elettronica certificata vpconsult@legalmail.it

L’ufficio reclami provvederà a rispondere al cliente in forma scritta entro 30 giorni dalla presa in carico del reclamo.

Nel caso in cui il cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta ricevuta, egli mantiene il diritto di ricorrere a qualunque forma di risoluzione giudiziale o stragiudiziale della controversia.

    Privacy:


    La scrivente fornisce, di seguito, le informazioni riguardanti l’utilizzo dei dati personali da Lei rilasciati attraverso la compilazione di questo form, in osservanza alle norme di cui al Regolamento UE 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (noto anche come GDPR). I dati concernenti la Sua persona, da Lei spontaneamente forniti tramite la compilazione di moduli informatici, vengono raccolti esclusivamente per consentire il contatto con l’azienda e, eventualmente, eseguire il contratto con Lei concluso. Il conferimento, da parte Sua, dei dati in parola ha natura obbligatoria; il suo eventuale rifiuto non ci permetterà di fornirLe il prodotto/servizio da Lei richiesto (potenzialmente esponendoLa a responsabilità per inadempimento contrattuale) e, comunque, di evadere la Sua richiesta. All’interno della nostra struttura potrà venire a conoscenza dei dati solo il personale incaricato di effettuare operazioni di trattamento dei dati stessi, sempre per le citate finalità. Le ricordiamo inoltre che, facendone apposita richiesta al titolare del trattamento, potrà esercitare tutti i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del predetto Regolamento UE, che Le consentono, in particolare, la facoltà di chiedere l’accesso ai dati personali e di estrarne copia (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) e la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), la limitazione del trattamento che La riguardi (art. 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR, ove ne ricorrano i presupposti) e di opporsi al trattamento che La riguardi (artt. 21 e 22 GDPR, per le ipotesi ivi menzionate e, in particolare, al trattamento per finalità di marketing o che si traduca in un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano, ove ne ricorrano i presupposti). Le ricordiamo, altresì, il Suo diritto, qualora il trattamento sia basato sul consenso, di revocare detto consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; per fare ciò, può disiscriversi in ogni momento contattando il titolare del trattamento ai recapiti pubblicati sul sito stesso. La informiamo, inoltre, del diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, quale autorità di controllo operante in Italia, e di proporre ricorso giurisdizionale, tanto avverso una decisione dell’Autorità Garante, quanto nei confronti del titolare del trattamento stesso e/o di un responsabile del trattamento.

    * Ho letto e accetto le condizioni della Privacy